venerdì 15 giugno 2012

DAVIDE CERVIA (Velletri, Roma, Lazio)



     SCOMPARSO
Davide Cervia scompare intorno alle 17 del 12 settembre 1990 in Contrada Colle dei Marmi 28, Velletri.
Un testimone vede tre uomini caricare Davide Cervia a viva forza su una vettura verde scuro, mentre un quarto uomo prende la Golf bianca di Cervia. Si allontanano poi con la Golf di Cervia avanti e l'auto verde dietro a seguire. Un conducente Acotral ( oggi Cotral ) dichiara che quel 12 settembre 1990 era alla guida del suo bus sulla tratta Torvajanica-Velletri e nel punto in cui Via Colle dei Marmi incrocia la Via Appia Nuova frena bruscamente perché una Golf bianca guidata da un giovane di carnagione chiara e con i baffi gli negava la precedenza, l'auto è seguita da una vettura verde scuro. Le due auto a detta del testimone si immettono a forte velocità sull'Appia Nuova in direzione Genzano-Roma.
La Golf di Davide Cervia viene ritrovata, tempo dopo grazie ad una segnalazione a Chi l'ha Visto ?, a Roma in Via Marsala 108, e secondo dei testimoni vi era stata posteggiata lo stesso 12 settembre 1990.
Davide Cervia dal 1979 al 1983 presta servizio nella Marina Militare come tecnico guerra elettronica,fa servizio anche su nave Maestrale.
Dopo essersi congedato dalla Marina Militare, trova impiego presso una ditta di elettronica di Ariccia.

Nessun commento:

Posta un commento